KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

..stato di completo ..

English translation: pallet completed status


02:54 Nov 9, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: ..stato di completo ..
Nella presente pagina è possibile visualizzare in dettaglio e modificare tutti i dati relativi al bancale selezionato nel sinottico principale; è possibile passare al bancale precedente o successivo senza tornare al sinottico con i tasti + e -, oppure Pag Up e Dn. In particolare i dati riportati per il bancale sono i seguenti:
Completo; premere F1 per modificare lo stato di completo del bancale.
Iniziato; premere F2 per modificare lo stato di iniziato del bancale.
Falda; premere F3 per modificare lo stato di falda depositata.
Scatola da depositare; premere F4 per modificare il dato.
Piano in lavorazione; premere F5 per modificare il dato.
Jolly; premere F6 per modificare lo stato di jolly del bancale.
Codice prodotto associato; premere F7 per aprire la pagina di selezione codice prodotto (vedi paragrafo seguente).
Escluso; premere F10 per modificare lo stato di esclusione del bancale.
Gingerella
English translation:pallet completed status
Explanation:
Hi, "pallet completed", or words to that effect.
Enjoyment
D
Selected response from:

Derek Smith
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1pallet completed status
Derek Smith
4pallet fully loaded
Elena Nissen Villoresi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
pallet completed status


Explanation:
Hi, "pallet completed", or words to that effect.
Enjoyment
D


Derek Smith
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1096

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Catherine Bolton: One of my biggest customers makes palletizers!
2 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pallet fully loaded


Explanation:
Just a suggestion that could fit

Elena Nissen Villoresi
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 4