KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

azioni dei solai sulle travi di piano

English translation: slab, beam


05:18 Nov 16, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering / edilizia
Italian term or phrase: azioni dei solai sulle travi di piano
(calcoli statici relativi a struttura in legno)
Schematizzazione della struttura:
Le azioni dei solai sulle travi di piano sono considerate uniformemente ripartite e quindi assimilabili ad un carico uniformemente distribuito.
Giorgia P
English translation:slab, beam
Explanation:
Il solaio o soletta è il soffitto della stanza del piano inferiore e il pavimento della stanza del piano superiore.
In tedesco corrisponde a soffitto (Decke)
ma in inglese è SLAB.

Le travi son o quelle di sostegno. Adesso sono in calcestruzzo.

slt
anusca
Selected response from:

anusca
Italy
Grading comment
GRAZIE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4slab, beam
anusca
2sorry! effects of the ceilings on the floor beams
schmurr


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
sorry! effects of the ceilings on the floor beams


Explanation:
(may be as wrong as the other) : )

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 86

33 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
slab, beam


Explanation:
Il solaio o soletta è il soffitto della stanza del piano inferiore e il pavimento della stanza del piano superiore.
In tedesco corrisponde a soffitto (Decke)
ma in inglese è SLAB.

Le travi son o quelle di sostegno. Adesso sono in calcestruzzo.

slt
anusca


    esp diretta
anusca
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 164
Grading comment
GRAZIE