KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

Salti idrici

English translation: water heads


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Salti idrici
English translation:water heads
Entered by: Rick Henry

12:35 Nov 21, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: Salti idrici
Contributi in conto capitale per la riqualificazione di piccoli impianti fino a 1.000 Kw di potenza, per la produzione di energia elettrica mediante lo sfruttamento di SALTI IDRICI, con priorità agli interventi di adeguamento alla normativa sulla sicurezza e protezione ambientale.
Daniele Rinaldi
water heads.
Explanation:
HTH

Rick
Selected response from:

Rick Henry
United States
Grading comment
Thank you
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5water fallsxxxSCOALB
5water fallsxxxSCOALB
4 +1water heads.
Rick Henry
4hydraulic jumpscostanza_p


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
water falls


Explanation:
Best regards,
SCOALB

xxxSCOALB
PRO pts in pair: 36

19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
hydraulic jumps


Explanation:
in idraulica si usa questo, credo che potrebbe andare anche nel tuo caso, ma non sono sicurissima. Ti metto anche un sito che mi sembra attinente, almeno a prima vista...


    Reference: http://www.ci.boulder.co.us/publicworks/depts/utilities/hydr...
costanza_p
PRO pts in pair: 60

37 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
water falls


Explanation:

Take a look here:




    Reference: http://www.ciaolombardia.org/ciastradella/psrmisuraq317.htm
xxxSCOALB
PRO pts in pair: 36

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
water heads.


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 623
Grading comment
Thank you

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  costanza_p: il mio hydraulic jumps in effetti si riferisce piu' al dislivello tra bacini idrici (ho fatto qualche ricerca).
52 mins