KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

Costo delle opere desunto dal computo metrico estimativo

English translation: COST OF WORKS INFERRED FROM METRIC ESTIMATE


12:36 Nov 21, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: Costo delle opere desunto dal computo metrico estimativo
COSTO DELLE OPERE DESUNTO DAL COMPUTO METRICO ESTIMATIVO, redatto sulla base del prezziario regionale in vigore e da preventivi di spesa delle ditte fornitrici per le parti non previste dal prezziario regionale (nel caso in cui non siano disponibili i progetti esecutivi potrà essere presentata una stima analitica dei costi).
Daniele Rinaldi
English translation:COST OF WORKS INFERRED FROM METRIC ESTIMATE
Explanation:
COSì LO TRADURREI IO scusa le maiuscole, non mi ero accorta che avevo il caps lock...
computo estimativo = estimate
Selected response from:

VMTTRADUCE
Italy
Grading comment
Thank you
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5COST OF WORKS INFERRED FROM METRIC ESTIMATE
VMTTRADUCE
3 +1Siccome non ci ha provato nessuno...
Floriana


  

Answers


9 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Siccome non ci ha provato nessuno...


Explanation:
Direi "(Work) cost estimate based on estimated square footage"... Non so se hai la facoltà di convertire i m2 in piedi2, ma se non devi tradurre il prezzario mi sembra che il problema non si ponga.

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 317

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alison kennedy: here goes " Cost of work based on materials (labour) estimates
1 hr

12 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
COST OF WORKS INFERRED FROM METRIC ESTIMATE


Explanation:
COSì LO TRADURREI IO scusa le maiuscole, non mi ero accorta che avevo il caps lock...
computo estimativo = estimate


    dizionari vari generici (Hazon Garzanti)
VMTTRADUCE
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 225
Grading comment
Thank you