KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

i parametri d'inizio a fondo scale

English translation: start- and end-of-range parameters


13:16 Nov 21, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: i parametri d'inizio a fondo scale
Termometri ottici.
Manuale operativo.
I parametri d’inizio e fondo scala del pirometro ottico ,
vengono riconosciuti automaticamente dagli indicatori.
Le soglie di allarme sono programmabili tramite tastiera
fronte strumento.
Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
English translation:start- and end-of-range parameters
Explanation:
oppure:
the first and last scale values
(ma preferisco range, perché credo si tratti di una scala di valori accettabili o operativi)
Selected response from:

Roberta Anderson
Italy
Grading comment
Grazie,
Ciao
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4start- and end-of-range parameters
Roberta Anderson
4start- and end-of-range values
Roberta Anderson
1settings for zero-point and full scale
Ilde Grimaldi


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
start- and end-of-range parameters


Explanation:
oppure:
the first and last scale values
(ma preferisco range, perché credo si tratti di una scala di valori accettabili o operativi)

Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 243
Grading comment
Grazie,
Ciao

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
start- and end-of-range values


Explanation:
un'altra possibilità, che preferisco.

Roberta Anderson
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 243

14 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
settings for zero-point and full scale


Explanation:
tento su richiesta di Paola. Ciao.

Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 208