KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

Fondo scala

English translation: high full scale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Fondo scala
English translation:high full scale
Entered by: Paola Paliotti

02:57 Nov 22, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: Fondo scala
Manuale operativo termometro ottico.

Valore della temperatura corrispondente al fondo scala
superiore dell’uscita analogica, pari a 20mA.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
high full scale
Explanation:
D'accordo con Ilde, ma c'è un fondo scala inferiore ed uno superiore
Selected response from:

Francesco Volpe
Italy
Grading comment
GRazie,
Ciao, Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1full scale
Ilde Grimaldi
4high full scale
Francesco Volpe
4bottom scaleTBQGS


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
bottom scale


Explanation:
deep scale

HTH
Good luck!


    Reference: http://www.logos.it
TBQGS
PRO pts in pair: 54

18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
full scale


Explanation:
full scale fondo scala gl cliente
full scale fondo scala 2 MAROLLI ING 3 sotto "scale"; di uno strumento indicatore
full scale fondo scala glcliente
0.1% of full scale 0,1% del fondo scala LOGOS 3 Omron
full scale adjustment regolazione di fondo scala glcliente
full scale deflection (FSD) deflessione fondo scala glcliente
full scale indication (FSI) indicatore di fondo scala glcliente1
full scale value valore di fondo scala glcliente
full scale value valore di fondo scala MAROLLI ING


Ilde Grimaldi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 208

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Roberta Anderson: Ilde, puoi dare un'occhiata alla mia proposta per la domanda http://www.proz.com/kudoz/112918? anche lì ritorna fondo scala e forse hai un'idea migliore della mia... ciao,
39 mins

agree  Bruno Capitelli
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
high full scale


Explanation:
D'accordo con Ilde, ma c'è un fondo scala inferiore ed uno superiore

Francesco Volpe
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 113
Grading comment
GRazie,
Ciao, Paola