KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

Fase di puntamento

English translation: targeting / pointing


05:15 Nov 22, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: Fase di puntamento
Manuale operativo termometri ottici.
- La pressione contemporanea dei pulsanti UP/DOWN porta il display
a visualizzare il numero di sensore da cui viene eseguita la misura
di massima temperatura. Utile in fase di puntamento di xxx.

Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
English translation:targeting / pointing
Explanation:
Mi sembra che se ne fosse già parlato qualche giorno fa...
Targeting è generico, pointing l'ho trovato anche in riferimento ad antenne.
Non trattandosi di mirini di armi, escluderei altri termini.
Selected response from:

VMTTRADUCE
Italy
Grading comment
Grazie.
Ciao, Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1targeting / pointing
VMTTRADUCE
4aiming phaseTBQGS


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
aiming phase


Explanation:
aimed phase

HTH
Good luck!


    Reference: http://www.logos.it/dictionary
    experience
TBQGS
PRO pts in pair: 54

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
targeting / pointing


Explanation:
Mi sembra che se ne fosse già parlato qualche giorno fa...
Targeting è generico, pointing l'ho trovato anche in riferimento ad antenne.
Non trattandosi di mirini di armi, escluderei altri termini.

VMTTRADUCE
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 225
Grading comment
Grazie.
Ciao, Paola

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  costanza_p: Userei pointing, dato che il tuo oggetto da misurare e' spesso chiamato target, se non ricordo male!
4 hrs