KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

dati di targa dei relè

English translation: relay rating plate data


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:dati di targa dei relè
English translation:relay rating plate data
Entered by: Paola Paliotti

08:26 Nov 22, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: dati di targa dei relè
Manuale operativo termometri ottici.

); fare attenzione a non superare i
dati di targa dei relè (1A- 48V), usandoli, se necessario, solo
per pilotare un teleruttore esterno.
Grazie
Ciao
Paola Paliotti
Italy
relay rating plate data
Explanation:
sono i dati scritti sulla targa/etichetta del relè. Marolli suggerisce "rating plate" per la targa ed effettivamente i dati che sono indicati sono i "rating".
Ciao
Angela
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
Hey Angela dove stata? Non ti ho visto per un pò.
Grazie
Ciao, Paola
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5relay rating plate data
Angela Arnone
4relay plate data
Rick Henry


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
relay rating plate data


Explanation:
sono i dati scritti sulla targa/etichetta del relè. Marolli suggerisce "rating plate" per la targa ed effettivamente i dati che sono indicati sono i "rating".
Ciao
Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 3602
Grading comment
Hey Angela dove stata? Non ti ho visto per un pò.
Grazie
Ciao, Paola

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
relay plate data


Explanation:
HTH

Rick

Rick Henry
United States
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 623