KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

avanzamento

English translation: date of next stage


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:data di avanzamento
English translation:date of next stage
Entered by: Edoardo Dezani

11:57 Jan 4, 2002
Italian to English translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: avanzamento
avanzamento di un progetto
Edoardo Dezani
Ciao Edoardo,
Explanation:
due cose, dopo il buon anno di rito.
Queste non sono strettamente parlando, domande facili e poi sarebbe utile avere la frase intera, se c'e'. Oppure e' utile sapere se la frase non c'e' e si tratta di un titolo.

Ad esempio, a seconda dei casi, potresti anche tradurre "project status" che vuol dire proprio lo stato di avanzamento di un progetto, a che punto si trova (e' sempre difficile tradurlo dall'inglese a mio parere).

buon lavoro

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
grazie x la vostra pazienza:)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4progress/development
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4 +1advance/advancement
Anil Goyal
4 +1Ciao Edoardo,
CLS Lexi-tech
4advance/advancement


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
progress/development


Explanation:
the choice is yours!

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 626

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Isodynamia
4 mins

agree  Gail: I would go with progress as my first choice
1 hr

agree  Gian: I too prefer progress
1 hr

agree  Rick Henry: I also prefer progress
9 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
advance/advancement


Explanation:
advancement of a project/plan



Native speaker of:

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
advance/advancement


Explanation:
advancement of a project/plan


Anil Goyal
India
Native speaker of: Native in HindiHindi

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  DR. RICHARD BAVRY: More simply put, "project advancement" see: http://www.google.com/search?num=50&q="project advancement"
2 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Ciao Edoardo,


Explanation:
due cose, dopo il buon anno di rito.
Queste non sono strettamente parlando, domande facili e poi sarebbe utile avere la frase intera, se c'e'. Oppure e' utile sapere se la frase non c'e' e si tratta di un titolo.

Ad esempio, a seconda dei casi, potresti anche tradurre "project status" che vuol dire proprio lo stato di avanzamento di un progetto, a che punto si trova (e' sempre difficile tradurlo dall'inglese a mio parere).

buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505
Grading comment
grazie x la vostra pazienza:)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Floriana
1 day 15 hrs