KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

fasciatore

English translation: wrapper


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:fasciatore
English translation:wrapper

17:14 Jan 15, 2002
Italian to English translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: fasciatore
Il fasciatore si riteneva qualificato quando il PPT era stato approvato dal Cliente
Manuela
wrapper
Explanation:
wrapper significa fasciatore
baler significa imballatore
si riferiscono sia alle persone che alle cose
balewrapper è un macchinario che fascia le balle
Selected response from:

aura paraschivescu
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1wrapperaura paraschivescu
4balewrapperRomina Minucci


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
balewrapper


Explanation:
balewrapper significa appunto fasciatore, ed è uno strumento meccanico.
ma qui mi sembra che si faccia riferimento ad una persona e non sono sicura che la mia soluzione sia corretta. vedi un pò te dal contesto.
buon lavoro!

Romina Minucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 350
Grading comment
In questo contesto e una persona che riveste i giunti tubi
The asker has declined this answer
Comment: In questo contesto e una persona che riveste i giunti tubi

14 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
wrapper


Explanation:
wrapper significa fasciatore
baler significa imballatore
si riferiscono sia alle persone che alle cose
balewrapper è un macchinario che fascia le balle

aura paraschivescu
Native speaker of: Native in RomanianRomanian
PRO pts in pair: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  pesci
4 hrs