KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

trasporti eccezionali su strada con carrelloni telescopici ribassati.

English translation: low-loading telescopic forklift

08:41 Jan 30, 2003
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: trasporti eccezionali su strada con carrelloni telescopici ribassati.
trasporti eccezionali su strada con carrelloni telescopici ribassati. Noleggio autocarri con gru e gru.

E' lo scopo di certificazione qualità di un'azienda.
ligna
English translation:low-loading telescopic forklift
Explanation:
su google trovi tantissimi hit per "telescopic forklift" o "telescopic lift truck" e alcuni hit per forklift con "low-loading" chassis

per quanto riguarda "carrellONE"

tradurrei con carrello (in ogni caso, si sta parlando di trasporti eccezionali...)
Selected response from:

Elena Ghetti
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1telescopic low loader
Gian
3unusual loads by road with hydraulic bogies lowered
Russell Jones
3low-loading telescopic forklift
Elena Ghetti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
low-loading telescopic forklift


Explanation:
su google trovi tantissimi hit per "telescopic forklift" o "telescopic lift truck" e alcuni hit per forklift con "low-loading" chassis

per quanto riguarda "carrellONE"

tradurrei con carrello (in ogni caso, si sta parlando di trasporti eccezionali...)

Elena Ghetti
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 750

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Gian: che c'entra forklift? http://www.itcageco.com/trasp_ecc.htm
7 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
unusual loads by road with hydraulic bogies lowered


Explanation:
just a suggestion

Russell Jones
United Kingdom
Native speaker of: English
PRO pts in pair: 2792

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
telescopic low loader


Explanation:
Http://www.collectiques.net/shop/catalogue/corgi/heavy/walker.html
http://www.broshuis.nl/pages/uk/news/newsmiddel.htm


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5390

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Elena Ghetti: penso che hai ragione, temo di aver preso una cantonata!
4 hrs