KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

TTR

English translation: TTR - Thermal Transfer Ribbon

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Nastro a trasferimento termico
English translation:TTR - Thermal Transfer Ribbon
Entered by: cleobella

19:50 Jan 28, 2004
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering / Numbering machines
Italian term or phrase: TTR
Si parla di macchine numeratrici.

"Entrambe le famiglie di macchine possono essere dotate di diverse tecnologie di stampa/marcatura.
* Numerazione meccanica
* Inkjet industriale
* Inkjet grafico
* DOD (Drop On Demand)
* TTR
* Laser"

Qualche idea su cosa possa essere "TTR" in questo contesto?

Grazie mille in anticipo per qualsiasi aiuto.
cleobella
Italy
Thermal Transfer Ribbons
Explanation:
Vedi link.
Selected response from:

Ernesto Samper Nieto
Colombia
Grading comment
Grazie a tutti e due per la pronta risposta.
Vorrei poter scegliere tutti e due.
Buona notte!

4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nastro (per stampanti) a trasferimento termico
Gian
4Thermal Transfer Ribbons
Ernesto Samper Nieto


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Thermal Transfer Ribbons


Explanation:
Vedi link.


    Reference: http://www.ttrdirect.com/
Ernesto Samper Nieto
Colombia
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 122
Grading comment
Grazie a tutti e due per la pronta risposta.
Vorrei poter scegliere tutti e due.
Buona notte!

50 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nastro (per stampanti) a trasferimento termico


Explanation:
nastro T 322 a base resina è compatibile con la maggior parte delle stampanti a trasferimento termico, e supporti, presenti nel mercato europeo.
nastro di vertice della gamma resiste sia ai solventi che agli sfregamenti.
è inoltre compatibile con un gran numero di supporti sintetici (pvc, pe, pet, pp).

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 5390