KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

ingombri

English translation: dimensions


07:53 Sep 20, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: ingombri
I raccordi super-rapidi cromati Camozzi vanno ad aggiungersi alla già vasta gamma dell’azienda che comprende altri prodotti particolarmente adatti ad applicazioni nel settore alimentare quali i Cilindri Serie 90 e 92 e i minicilindri Serie 94 e 95 in acciaio inossidabile. Tale caratteristica ne consente l’impiego in ambienti aggressivi ed in quelle applicazioni che richiedono, per ragioni igieniche, una pulizia rigorosa del cilindro. Le serie 90 e 92 sono normalmente fornite con ammortizzatori di fine corsa regolabili per mezzo di una vita posta sulla testata. Per rendere meno rumoroso l’impatto del pistone sulla testata, questi cilindri sono inoltre dotati di un ammortizzatore meccanico. Inoltre la serie 90 disponibile nei ø 32, 40, 50, 63, 80, 100 e 125 è stata realizzata rispettando gli ingombri delle norme DIN/ISO 6431.
Gingerella
English translation:dimensions
Explanation:
...manufactured in compliance with DN/ISO 6431 dimensions (or words to that effect)
Cheers
Derek
Selected response from:

Derek Smith
Grading comment
Thanks Derek!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1dimensions
Derek Smith
4footprint
Floriana


  

Answers


17 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
dimensions


Explanation:
...manufactured in compliance with DN/ISO 6431 dimensions (or words to that effect)
Cheers
Derek


Derek Smith
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 1096
Grading comment
Thanks Derek!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  schmurr
26 mins

46 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
footprint


Explanation:
Normalmente si usa "footprint" per indicare l'"ingombro" cioè tutto il volume occupato da un dispositivo.

Floriana


    Vari glossari
Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 317