KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

volumi di attività

English translation: throughput


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:volume di attività
English translation:throughput
Entered by: Daniele Rinaldi

16:05 Sep 20, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: volumi di attività
CONTEXT:Dealing with tv programmes/channels il «laboratorio informatico» (che risponde a una necessità costante di aggiornamento HW e SW) dovrà produrre al margine delle sue attività di alta gamma una serie di sviluppi più standardizzati per i prodotti meno cari;allo stesso tempo, film e trasmissioni verranno realizzati all’interno di una logica editoriale di serie, analoga a quella del settore multimediale, le cui strategie sono indirizzate al «pluri-media» (multisupporto): la logica della produzione multimediale coinvolge in questo senso, in termini di VOLUMI DI ATTIVITÀ, la creazione e la produzione legata alla VR;il trattamento digitale delle scenografie, dei filmati, della rappresentazione dello spazio dovrà avere delle ricadute in termini di semplificazione per la realizzazione di prodotti a costo più basso (piccole simulazioni, VRML, giochi standard)
Daniele Rinaldi
throughputs
Explanation:
I hope it helps!
Selected response from:

mónica alfonso
Grading comment
Thank you
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Thanks,
mónica alfonso
5throughputs
mónica alfonso


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
throughputs


Explanation:
I hope it helps!

mónica alfonso
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 27
Grading comment
Thank you

34 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Thanks,


Explanation:
Daniele

mónica alfonso
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 27