KudoZ home » Italian to English » Tech/Engineering

rasafilo

English translation: automatic thread trimmer/ thread trimming


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:rasafilo
English translation:automatic thread trimmer/ thread trimming
Entered by: CLS Lexi-tech

08:18 Oct 3, 2001
Italian to English translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: rasafilo
Non ho molto contesto perché è un elenco, comunque si tratta di macchine da cucire.
"Colonna ad un ago, doppio trasporto non rasafilo".
babi
no automatic thread trimmer/no thread trimming
Explanation:
vuol dire che non 'e una macchina che taglia i fili o filetti del lato tagliato della stoffa automaticamente.
questa operazione in inglese si chiama
"automatic thread trimmer"

1-Needle, Lockstitch, Portable Sewing Machine With Automatic Thread Trimmer

buon lavoro

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4no automatic thread trimmer/no thread trimming
CLS Lexi-tech
4that does not shred clothAlessandra Hall


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
that does not shred cloth


Explanation:
Non penso che ci sia un termine collettivo da includere tutto quello che ho scritto in Inglese, tranne che non si usi "anti-shred"... Spero, comunque, che ti abbia dato un'idea.

Alessandra

Alessandra Hall
United States
PRO pts in pair: 22

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
no automatic thread trimmer/no thread trimming


Explanation:
vuol dire che non 'e una macchina che taglia i fili o filetti del lato tagliato della stoffa automaticamente.
questa operazione in inglese si chiama
"automatic thread trimmer"

1-Needle, Lockstitch, Portable Sewing Machine With Automatic Thread Trimmer

buon lavoro

paola l m



    Reference: http://www.webmall2000.net/home/tl-98e.asp
CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1505