KudoZ home » Italian to French » Advertising / Public Relations

buone prassi

French translation: bonnes pratiques


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:buone prassi
French translation:bonnes pratiques
Entered by: blabli blablou

13:29 Oct 24, 2006
Italian to French translations [PRO]
Advertising / Public Relations / progetto europeo
Italian term or phrase: buone prassi
si tratta di un titolo: "DEFINIZIONE DELLE ***BUONE PRASSI*** PER LA CONSERVAZIONE, L'ESPOSIZIONE E IL RESTAURO DEI MANIFESTI".

Per manifesti si intende soprattutto di vecchi manifesti pubblicitari ma anche altri tipi di manifesti
blabli blablou
Djibouti
bonnes pratiques
Explanation:
OK
Selected response from:

Dolores Vázquez
Grading comment
grazie a tutte e due. visto che le risposte sono state date allo stesso tempo ma che dolores appare per prima, immagino che sia stata qualche secondo più veloce... dunque i punti vanno a lei :-)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +6bonnes pratiquesDolores Vázquez
4 +3bonnes pratiques
Agnès Levillayer


  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +6
bonnes pratiques


Explanation:
OK


    Reference: http://ec.europa.eu/eurodicautom/Controller
Dolores Vázquez
Native speaker of: Native in GalicianGalician, Native in SpanishSpanish
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie a tutte e due. visto che le risposte sono state date allo stesso tempo ma che dolores appare per prima, immagino che sia stata qualche secondo più veloce... dunque i punti vanno a lei :-)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer: ;-)
0 min
  -> Merci.

agree  laura rutigliano: certo!
1 min
  -> Merci.

agree  JH Trads
2 mins
  -> Merci.

agree  Christine C.
6 mins
  -> Merci.

agree  hirselina
9 mins
  -> Merci.

agree  Corinne Mercadier-Lucas
44 mins
  -> Merci.

2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
bonnes pratiques


Explanation:
"guide des bonnes pratiques" etc.

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 39

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  laura rutigliano: certo!
2 mins

agree  Christine C.
6 mins

agree  hirselina
8 mins