KudoZ home » Italian to French » Advertising / Public Relations

dove potrebbe mai andare?

French translation: où veux tu qu'elle aille?


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:dove potrebbe mai andare?
French translation:où veux tu qu'elle aille?
Entered by: Valentina Diani

13:10 Apr 2, 2008
Italian to French translations [PRO]
Marketing - Advertising / Public Relations
Italian term or phrase: dove potrebbe mai andare?
stesso come sopra!
si tratta di una pagina pubblicitaria di una fiera di abbigliamento. Una sorta di fumetto tra tre donne/amiche molto modaiole, una delle quali non sa nulla della nuova fiera di moda.
Il dialogo più o meno è questo:
A - ma come...ti perdi XXX???
B - la moda a (città)??
C - ma sì, NON DIRMI CHE NON SAI di XXX a (città)!!!
B - ...
A (pensa) - d'altra parte...con quel cappello! *dove potrebbe mai andare?*
Anche qui ho bisogno del vostro GRANDE aiuto!
Più o meno tradurrei la prima parte con "D'ailleurs, avec ce chapeau là...ecc" MERCI EN AVANCE POUR VOITRE AIDE!Vale
Valentina Diani
Italy
où veux tu qu'elle aille?
Explanation:
...
Selected response from:

Silvana Pagani
Grading comment
MERCI!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4où veux tu qu'elle aille?
Silvana Pagani
4Mais, où est-ce-qu'elle va?
Nadia Ayoub
3d'ailleurs..je ne la vois nulpars avec ce chapeau là
intrapin
3D'un autre côté, ça ne m'étonne pas: il suffit de voir comment elle s'attife
Agnès Levillayer
3où veux-tu/voulez-vous qu'elle aille ?
Viviane Brigato


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
où veux tu qu'elle aille?


Explanation:
...

Silvana Pagani
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
MERCI!

7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
où veux-tu/voulez-vous qu'elle aille ?


Explanation:
une idée !

Viviane Brigato
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Mais, où est-ce-qu'elle va?


Explanation:
Aussi.

Nadia Ayoub
Egypt
Specializes in field
Native speaker of: Arabic
PRO pts in category: 8

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
D'un autre côté, ça ne m'étonne pas: il suffit de voir comment elle s'attife


Explanation:
In alternativa à "où veux-tu qu'elle aille", una frase forse più adatta ad una riflessione mentale:
sotto inteso non è mai andata a XX appuntamento imperdibile della moda e probabilmente non ci andrà perché non è proprio una persona di gran gusto, basta vedere come si veste

D'un autre côté, ça n'a rien d'étonnant/ça ne m'étonne pas/rien de surprenant : il suffit de voir comment elle s'attife (pour comprendre qu'elle n'a jamais mis les pieds à XX...)

Agnès Levillayer
Italy
Works in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 39

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
d'ailleurs..je ne la vois nulpars avec ce chapeau là


Explanation:
...un'altra proposta :)

intrapin
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian