KudoZ home » Italian to French » Bus/Financial

estremi dell'accredito

French translation: les données du crédit


06:53 Jul 12, 2002
Italian to French translations [Non-PRO]
Bus/Financial
Italian term or phrase: estremi dell'accredito
io gli spedisco una copia della fattura con gli estremi dell'accredito
delle provvigioni...
patrizia
French translation:les données du crédit
Explanation:
"estremi" in linguaggio burocratico significa dati, per cui lo tradurrei con "données".
Per quanto riguarda "crédit": traduce letteralmente "accredito" ( es.: accredito in conto= crédit en compte).

amicalement

Sonia
Selected response from:

Dumas
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4les données du crédit
Dumas
4détail du versement
camoletto


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
détail du versement


Explanation:
je lui transmets une copie de la facture avec le détail du versement des commissions
estremi: coordonnées (bancaires, personnelles, professionnelles). In questo caso proporrei una traduzione più libera: détail (tutti i dati)

camoletto
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 11
The asker has declined this answer

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
les données du crédit


Explanation:
"estremi" in linguaggio burocratico significa dati, per cui lo tradurrei con "données".
Per quanto riguarda "crédit": traduce letteralmente "accredito" ( es.: accredito in conto= crédit en compte).

amicalement

Sonia


Dumas
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 3