KudoZ home » Italian to French » Business/Commerce (general)

veste giuridica e la tappa finale evolutiva

French translation: la forme juridique et l'étape finale de l'évolution


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:la veste giuridica e la tappa finale evolutiva
French translation:la forme juridique et l'étape finale de l'évolution
Entered by: elysee

19:33 Sep 8, 2011
Italian to French translations [PRO]
Law/Patents - Business/Commerce (general)
Italian term or phrase: veste giuridica e la tappa finale evolutiva
La XXX SRL è la veste giuridica e la tappa finale evolutiva della ditta individuale YYYY operante nel settore impiantistico elettrico sin dal ...(data).

Ho ho problema per tradurre al meglio questa parte:
"è la veste giuridica e la tappa finale evolutiva

Grazie 1000 in anticipo per le vs idee e l'aiuto prezioso questa sera
(causa consegna notturna)
elysee
Italy
la forme juridique et l'étape finale de l'évolution
Explanation:
.
Selected response from:

Antoine de Bernard
Italy
Grading comment
Grazie 1000 Antoine e a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3la forme juridique et l'étape finale de l'évolution
Antoine de Bernard
2l'étape évolutive finale et la qualité juridique..
BPTraduzioni


Discussion entries: 2





  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
la forme juridique et l'étape finale de l'évolution


Explanation:
.

Antoine de Bernard
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 16
Grading comment
Grazie 1000 Antoine e a tutti!
Notes to answerer
Asker: Grazie 1000 Antoine, Cathy e a tutti!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  ranierisco
5 hrs
  -> Grazie

agree  Catherine Nazé Prempain
10 hrs
  -> Merci Cathie, bonne journée

agree  enrico paoletti
14 hrs
  -> Grazie Enrico

13 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
l'étape évolutive finale et la qualité juridique..


Explanation:
l'étape évolutive finale et la qualité juridique... Ciao Corinne...letteralmente!

BPTraduzioni
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4