KudoZ home » Italian to French » Computers: Software

la procedura è distruttiva per tutti i dati

French translation: la procédure efface toutes les données


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:la procedura è distruttiva per tutti i dati
French translation:la procédure efface toutes les données
Entered by: elysee

22:56 Feb 17, 2006
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers: Software / manuale bilancia
Italian term or phrase: la procedura è distruttiva per tutti i dati
2-) Trasferimento tramite una Pen Drive Linux compatibile collegata la Porta USB della Bilancia
Eseguire il comando: $ load.sh
Se l’esecuzione del “load.sh” non mostra errori, al termine della procedura la macchina sarà automaticamente riavviata. E ripartirà in automatico col programma bilancia.
NOTA BENE:
**** La procedura è DISTRUTTIVA per TUTTI i dati della bilancia. ****
Da eseguire solo al primo avvio oppure se consigliato con emissione.
Per un semplice aggiornamento del SW vedere la procedura di UPDATE.

Non capisco il senso di questa frase, come andrebbe tradotto "distruttiva" in questo caso ?

Grazie 1000
elysee
Italy
la procédure éfface tous le données
Explanation:
proposition

--------------------------------------------------
Note added at 2 days19 hrs (2006-02-20 18:50:21 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Naturalmente: la procédure éfface toutes les données
(J'étais aussi fatigué)
Selected response from:

Johannes Gleim
Grading comment
Merci beaucoup, et à Adrien pour la confirmation. En fin de compte c'était simple...(mais la fatigue joue des tours à moi aussi!)
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1la procédure éfface tous le données
Johannes Gleim
4la procédure détruit toutes les données
Christine C.


Discussion entries: 7





  

Answers


8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
la procedura è distruttiva per tutti i dati
la procédure détruit toutes les données


Explanation:
Nombreux exemples sur le Net.
http://www.european-patent-office.org/patinfopro/cdrom/order...
http://cyberzoide.developpez.com/php4/faqsession/
http://www.linux-france.org/article/devl/php3/_anx1.html
.....

Christine C.
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 17

11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
la procedura è distruttiva per tutti i dati
la procédure éfface tous le données


Explanation:
proposition

--------------------------------------------------
Note added at 2 days19 hrs (2006-02-20 18:50:21 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Naturalmente: la procédure éfface toutes les données
(J'étais aussi fatigué)


Johannes Gleim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Merci beaucoup, et à Adrien pour la confirmation. En fin de compte c'était simple...(mais la fatigue joue des tours à moi aussi!)

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Adrien Esparron: efface, écrase, détruit ... les données sont les termes les plus fréquents : on perd toutes les données.
12 hrs
  -> merci