KudoZ home » Italian to French » Construction / Civil Engineering

in struttura

French translation: en ouvrage

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:in struttura
French translation:en ouvrage
Entered by: MYRIAM LAGHA

10:57 Nov 25, 2006
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
Italian term or phrase: in struttura
parcheggi privati in struttura al piede del complesso e parcheggi pubblici a raso
Merci
MYRIAM LAGHA
en ouvrage
Explanation:
Parcheggi in struttura: parcheggi in cui i posti auto destinati alla sosta sono situati all’interno di una struttura ad uno o più livelli di parcheggio che possono essere interrati, sopraelevati o misti (interrati e sopraelevati).

= Parkings en ouvrage

en surface / en ouvrage sobnt les termes utilisés dans les plans d'urbanisme
Selected response from:

Agnès Levillayer
Italy
Grading comment
Merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4en ouvrage
Agnès Levillayer
2construit / dont la structure se trouve
elysee


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
construit / dont la structure se trouve


Explanation:
structuré ...
ayant leur structure.../dont la structure se trouve..
construit.../ qui sont construits

elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 166

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
en ouvrage


Explanation:
Parcheggi in struttura: parcheggi in cui i posti auto destinati alla sosta sono situati all’interno di una struttura ad uno o più livelli di parcheggio che possono essere interrati, sopraelevati o misti (interrati e sopraelevati).

= Parkings en ouvrage

en surface / en ouvrage sobnt les termes utilisés dans les plans d'urbanisme

Agnès Levillayer
Italy
Specializes in field
Native speaker of: French
PRO pts in category: 927
Grading comment
Merci