KudoZ home » Italian to French » Construction / Civil Engineering

di pertinenza di

French translation: rattaché à


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:di pertinenza di
French translation:rattaché à
Entered by: MYRIAM LAGHA

06:37 Apr 6, 2007
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Construction / Civil Engineering
Italian term or phrase: di pertinenza di
• Impianti di vegetazione avente una caratterizzazione prettamente estetico - paesaggistica, impiegati per la realizzazione del “Giardino-boschetto” di pertinenza dell’edificio amministrativo e della rotatoria a cui viene assegnato il significato di elemento identificativo di un’area molto peculiare del deposito ovvero del laghetto.

Merci
MYRIAM LAGHA
rattaché à
Explanation:
Voir définition de "pertinenza" dans le Zingarelli.
Pour faire court, bâtiment rattaché à un autre bâtiment principal.

Area di pertinenza = zone de rattachement (IATE).
Définition du Petit Robert pour "rattacher" :
Attacher, lier à une chose principale, faire dépendre de qqch; incorporer; être en relation avec; dépendre.
Selected response from:

Christine C.
Italy
Grading comment
Merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1rattaché à
Christine C.
3relatif à
Francine Alloncle


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
relatif à


Explanation:
correspondant à / qui se rapporte à

Francine Alloncle
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 94

56 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
rattaché à


Explanation:
Voir définition de "pertinenza" dans le Zingarelli.
Pour faire court, bâtiment rattaché à un autre bâtiment principal.

Area di pertinenza = zone de rattachement (IATE).
Définition du Petit Robert pour "rattacher" :
Attacher, lier à une chose principale, faire dépendre de qqch; incorporer; être en relation avec; dépendre.


Christine C.
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 401
Grading comment
Merci

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  orne82
12 hrs
  -> Merci Ornella et bonnes fêtes.