KudoZ home » Italian to French » Cooking / Culinary

preparato al tozzetto

French translation: sur un petit pain grillé ( coupé en deux ) / sur une tranche de pain grillé


08:21 Dec 21, 2010
Italian to French translations [PRO]
Cooking / Culinary
Italian term or phrase: preparato al tozzetto
Prelibato quando preparato al tozzetto (in bianco su una piccola frisella) o accompagnato alla scarola.

On parle de haricots rouges.

Merci pour vos suggestions
Orlea
Italy
French translation:sur un petit pain grillé ( coupé en deux ) / sur une tranche de pain grillé
Explanation:
tipo bruschetta ma con una frisella
fagioli al tozzetto (una piccola fresella condita con olio extravergine e legumi lessi in bianco), fagioli e scarola, pasta e fagioli, e ancora làgana (una sfoglia fatta a mano) e fagioli.
Selected response from:

Carole Poirey
Italy
Grading comment
Merci Carole
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2sur un petit pain grillé ( coupé en deux ) / sur une tranche de pain grillé
Carole Poirey
3 +1préparé avec un croûton / crochon
BPTraduzioni


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
préparé avec un croûton / crochon


Explanation:
.


    Reference: http://www.teva.fr/recettes-de-cuisine/asperge/1746-veloute-...
    Reference: http://www.molignee.be/li_crochon.htm
BPTraduzioni
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  missdutch
1 hr
  -> Merci Miss. Joyeux Noel

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
sur un petit pain grillé ( coupé en deux ) / sur une tranche de pain grillé


Explanation:
tipo bruschetta ma con una frisella
fagioli al tozzetto (una piccola fresella condita con olio extravergine e legumi lessi in bianco), fagioli e scarola, pasta e fagioli, e ancora làgana (una sfoglia fatta a mano) e fagioli.

Carole Poirey
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 144
Grading comment
Merci Carole

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
29 mins
  -> Merci

agree  missdutch: anche questa è appetitosa;-)
5 hrs
  -> merci