KudoZ home » Italian to French » Economics

non sia previsto un corrispettivo fungibile

French translation: une contrepartie fongible n\'est pas prévue


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:non sia previsto un corrispettivo fungibile
French translation:une contrepartie fongible n\'est pas prévue
Entered by: Franco Rigoni

10:33 Feb 4, 2012
Italian to French translations [PRO]
Economics
Italian term or phrase: non sia previsto un corrispettivo fungibile
Quanto previsto dal presente articolo si applica anche in caso di trasferimento di altri diritti sulle partecipazioni o di diritti di opzione; si applica altresì a tutti i casi di trasferimento per i quali non sia previsto un corrispettivo fungibile: in tale ipotesi per la determinazione del valore della partecipazione si fa riferimento all'articolo 22.
Franco Rigoni
Italy
une contrepartie fongible n'est pas prévue
Explanation:
correspettivo = contrepartie
Selected response from:

Béatrice Sylvie Lajoie
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2une contrepartie fongible n'est pas prévue
Béatrice Sylvie Lajoie
3 +1un équivalent fongible n'est pas prévu
Chéli Rioboo


  

Answers


28 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
un équivalent fongible n'est pas prévu


Explanation:
Une proposition...


    Reference: http://fr.wikipedia.org/wiki/Fongibilit%C3%A9_asym%C3%A9triq...
Chéli Rioboo
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CAGR: c'est que j'ai compris aussi...
2 mins
  -> merci !

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
une contrepartie fongible n'est pas prévue


Explanation:
correspettivo = contrepartie

Béatrice Sylvie Lajoie
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in EnglishEnglish
PRO pts in category: 14
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  enrico paoletti
3 hrs
  -> Merci Enrico

agree  elysee
4 hrs
  -> Merci Élysée