KudoZ home » Italian to French » Engineering: Industrial

riscaldatore corazzato

French translation: élément chauffant blindé


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:riscaldatore corazzato
French translation:élément chauffant blindé
Entered by: elysee

07:52 Mar 23, 2007
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Engineering: Industrial / oreficeria
Italian term or phrase: riscaldatore corazzato
Contesto: Impianto galvanico

· Quadro comandi con doppio controllo tensione elettronico
· Potenza raddrizzatore 12 Amp 7,5 Volt
· Timer meccanico di lavoro
· 4 vasche in vetro Pirex da lt 2 diam. 130 mm
· *** Riscaldatore corazzato *** 400 Watt per bagno galvanico
· *** Doppio riscaldatore corazzato *** 400 Watt (optional)

Pensavo "réchauffeur blindé" ou "armé" ma non trovo riferimenti.
Come si chiama in questo settore, in riferimento ai bagni galvanici ?

Grazie 1000 per l'aiuto prezioso!
elysee
Italy
élément chauffant blindé
Explanation:
Si ce n'est pas trop tard, juste une idée. Regarde ces sites :

http://www.google.it/search?hl=fr&client=firefox-a&channel=s...

ainsi que celui de direct industry :
http://www.directindustry.fr/prod/fati/echangeur-de-chaleur-...

--------------------------------------------------
Note added at 3 jours6 heures (2007-03-26 14:10:57 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Merci Corinne
Selected response from:

Frédérique Jouannet
Grading comment
Dopo chiarimenti con il collega inglese trattando questo settore ("armoured heating element") e altre mie ricerche sul Web avevo infatti tradotto con "élément chauffant blindé" che va bene in questo caso.
Grazie 1000 a tutte 2 per le vs ricerche.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3élément chauffant blindéFrédérique Jouannet
3Pour info
Christine C.


Discussion entries: 8





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Pour info


Explanation:
En tapant "bain galvanique + réchauffeur", j'ai obtenu ce site, voilà pourquoi je te faisais cette proposition, mais pour "corazzato", normalement, "blindé", il faudrait demander des détails au client pour s'assurer que c'est bien ainsi qu'il faut traduire en FR :
PDF] Soluzioni per galvaniche Galvanic electroplating solutions ...Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Réchauffeur à immersion, alimentation 230V 1, 50 Hz ... Stylo galvanique "T" avec pointe interchangeable, câble et Jack ø 4 mm. G102820 ...
http://www.mariodimaio.it/ita/finitura/doc/galvanica/galv_pr...

Réchauffeur (à immersion) blindé?


Christine C.
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 173
Notes to answerer
Asker: "bain galvanique" + "réchauffeur" http://www.google.fr/search?hl=it&as_qdr=all&q=%22bain+galvanique%22+%2B+%22r%C3%A9chauffeur%22+&btnG=Cerca non mi da rif....e non il sito che indichi. (conosco cmq ormai quel sito da settimane..)


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
élément chauffant blindé


Explanation:
Si ce n'est pas trop tard, juste une idée. Regarde ces sites :

http://www.google.it/search?hl=fr&client=firefox-a&channel=s...

ainsi que celui de direct industry :
http://www.directindustry.fr/prod/fati/echangeur-de-chaleur-...

--------------------------------------------------
Note added at 3 jours6 heures (2007-03-26 14:10:57 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Merci Corinne

Frédérique Jouannet
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Dopo chiarimenti con il collega inglese trattando questo settore ("armoured heating element") e altre mie ricerche sul Web avevo infatti tradotto con "élément chauffant blindé" che va bene in questo caso.
Grazie 1000 a tutte 2 per le vs ricerche.