KudoZ home » Italian to French » General / Conversation / Greetings / Letters

essere di regìa

French translation: diriger, encadrer


08:00 Feb 14, 2007
Italian to French translations [PRO]
General / Conversation / Greetings / Letters
Italian term or phrase: essere di regìa
Non riesco a rendere il senso. La frase intera è:
Con questa situazione di distensione del mercato, si pensa che X (SOCIETA) sia da ridimensionare e strutturare con più funzioni gestionali, sì da formare personale con know-hom interno CHE SIA DI REGIA PER I PARTNERS e che ... Grazie!
Elisabetta M.
French translation:diriger, encadrer
Explanation:
régir, gérer, organiser...

--------------------------------------------------
Note added at 45 mins (2007-02-14 08:46:30 GMT)
--------------------------------------------------

Bref, guider les "partners" et...
Selected response from:

sophie delapree
Italy
Grading comment
merci!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4diriger, encadrer
sophie delapree
3accompagner, soutenirDelphine Brunel


  

Answers


39 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
diriger, encadrer


Explanation:
régir, gérer, organiser...

--------------------------------------------------
Note added at 45 mins (2007-02-14 08:46:30 GMT)
--------------------------------------------------

Bref, guider les "partners" et...

sophie delapree
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4
Grading comment
merci!

6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
accompagner, soutenir


Explanation:
juste une idée...

Delphine Brunel
Italy
Works in field
Native speaker of: French