KudoZ home » Italian to French » Law: Contract(s)

inclusi ma non limitamente a

French translation: y compris, mais non seulement,


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:inclusi ma non limitamente a
French translation:y compris, mais non seulement,
Entered by: Emanuela Galdelli

08:12 Sep 11, 2006
Italian to French translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s)
Italian term or phrase: inclusi ma non limitamente a
Tutte le imagini utilizzate nella pagina web controllate o utilizzate dal concessionario in relazione a prodotti, parti e accessori, inclusi ma non limitamente a colori, foto, descrizione dovrano essere approvate.
Merci d'avance
MYRIAM LAGHA
y compris, mais non seulement,
Explanation:
ou encore :

y compris, mais de façon non exhaustive,
Selected response from:

Fanta
Luxembourg
Grading comment
Merci!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1y compris sans que cette liste soit limitativeElisabetta M.
3y compris, mais non seulement,
Fanta


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
inclusi ma non limitamente a- urgent
y compris sans que cette liste soit limitative


Explanation:
une suggestion... Bon travail

Elisabetta M.
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 48

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Brett Richards, B.S., M.B.A.
2 mins
  -> merci

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
inclusi ma non limitamente a- urgent
y compris, mais non seulement,


Explanation:
ou encore :

y compris, mais de façon non exhaustive,

Fanta
Luxembourg
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 41
Grading comment
Merci!