intese sia singolarmente che in ciascuna delle loro componenti

French translation: considérées soit individuellement soit dans chacune de leurs composantes

Italian term or phrase:intese sia singolarmente che in ciascuna delle loro componenti
French translation:considérées soit individuellement soit dans chacune de leurs composantes
Entered by: Viviane Brigato

11:09 Nov 20, 2006
Italian to French translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / Condizioni Generali di vendita
Italian term or phrase: intese sia singolarmente che in ciascuna delle loro componenti
il termine “Distributore” si riferisce alle macchine prodotte da XXXXX, intese sia singolarmente che in ciascuna delle loro componenti, così come indicate e descritte nell’offerta di vendita, nonché a ciascun loro pezzo di ricambio oggetto di eventuale offerta separata;


mon problème est lier de manière correcte "in ciascuna delle loro componente" avec ce qui précéde !!!!
Toute suggestion est la bienvenue.
Merci
Viviane Brigato
Italy
entendues soit dans leur ensemble soit dans chacune des composantes
Explanation:
credo occorra usare soit... soit...

ciao!

g

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2006-11-20 11:36:29 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: i madrelingua francesi cosa dicono? :-)))
Selected response from:

Giusi Barbiani
Sweden
Grading comment
"soit......., soit ..." ok.
j'ai juste un peu changer le reste. Merci
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3entendues soit dans leur ensemble soit dans chacune des composantes
Giusi Barbiani
3considérées individuellement mais aussi dans chacune de leurs composantes / ...tant ...que...
elysee
2comprises tant séparément que ...telles que ...
hirselina


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
entendues soit dans leur ensemble soit dans chacune des composantes


Explanation:
credo occorra usare soit... soit...

ciao!

g

--------------------------------------------------
Note added at 27 mins (2006-11-20 11:36:29 GMT)
--------------------------------------------------

p.s.: i madrelingua francesi cosa dicono? :-)))

Giusi Barbiani
Sweden
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 3
Grading comment
"soit......., soit ..." ok.
j'ai juste un peu changer le reste. Merci

1 hr   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
intese sia singolarmente che ... così come
comprises tant séparément que ...telles que ...


Explanation:
Je préfère tant ... que

hirselina
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in DutchDutch
PRO pts in category: 35

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
considérées individuellement mais aussi dans chacune de leurs composantes / ...tant ...que...


Explanation:
intese sia singolarmente che in ciascuna delle loro componenti
=
considérées individuellement mais aussi dans chacune de leurs
composantes
/ considérées tant individuellement que dans chacune de leurs
composantes

intese = considérées

per "sia...che":
puoi usare niente all'inizio ma poi "mais aussi" per indicare l'idea delle 2 cose diverse ma con insistenza

oppure con " tant ...que"



elysee
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 154