piani T-S1 / cl.7 / vani 7.5 R.C.

French translation: Plans T-S1/cl. 7/Pièces 7,5/Revenu cadastral (600,38 €)

Italian term or phrase:piani T-S1 / cl.7 / vani 7.5 R.C.
French translation:Plans T-S1/cl. 7/Pièces 7,5/Revenu cadastral (600,38 €)
Entered by: ITALIANOFACILE

15:59 May 15, 2018
Italian to French translations [PRO]
Law/Patents - Law: Contract(s) / contratto preliminare di vendita
Italian term or phrase: piani T-S1 / cl.7 / vani 7.5 R.C.
e distinto nel Catasto dei fabbricati di detto Comune al foglio di mappa 3, particella 116/sub.10, piani T-S1, categ. A/3, cl.7, vani 7.5 R.C. Euro 600,38
ITALIANOFACILE
France
Plans T-S1/cl. 7/Pièces 7,5/Revenu cadastral (600,38 €)
Explanation:
Piani T-S1/Plan T-S1:
La sigla si riferisce al piano in cui è ubicato l’immobile.
T = piano terra (RDC)
S1 = piano primo sottostrada (di solito cantine, box o posti auto)

Categ. A/3:
Abitazione di tipo economico.
Unità immobiliari appartenenti a fabbricati con caratteristiche di economia sia per i materiali impiegati che per la rifinitura e con impianti technologici limitati ai soli indispensabili.

Cl.7:
Cat. E cl. = classificazione catastale (abitazione civile)

Vani catastali:
Sono i locali utili effettivi anche vani principali (camere, stanze, salone ecc...). In linea di massima l’ampiezza di un vano non può superare i 15/20 mq.

Siti web:
http://www.amministrazionicomunali.it/docs/pdf/categorie_cat...
https://www.amministrazionicomunali.it/imu/categorie_catasta...
http://www.classimmobiliaremantova.com/sito/index.php?option...
https://www.amministrazionicomunali.it/docs/pdf/categorie_ca...


Selected response from:

BONNARDE Laurence
France
Grading comment
Merci Laurence !
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Plans T-S1/cl. 7/Pièces 7,5/Revenu cadastral (600,38 €)
BONNARDE Laurence
3plans T-S1 / cl. 7 / pièces 7,5 Revenu cadastral (600,38 €)
enrico paoletti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
plans T-S1 / cl. 7 / pièces 7,5 Revenu cadastral (600,38 €)


Explanation:
ce qui est bizarre est "vani 7,5 (7,5 pièces)

enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 211

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Plans T-S1/cl. 7/Pièces 7,5/Revenu cadastral (600,38 €)


Explanation:
Piani T-S1/Plan T-S1:
La sigla si riferisce al piano in cui è ubicato l’immobile.
T = piano terra (RDC)
S1 = piano primo sottostrada (di solito cantine, box o posti auto)

Categ. A/3:
Abitazione di tipo economico.
Unità immobiliari appartenenti a fabbricati con caratteristiche di economia sia per i materiali impiegati che per la rifinitura e con impianti technologici limitati ai soli indispensabili.

Cl.7:
Cat. E cl. = classificazione catastale (abitazione civile)

Vani catastali:
Sono i locali utili effettivi anche vani principali (camere, stanze, salone ecc...). In linea di massima l’ampiezza di un vano non può superare i 15/20 mq.

Siti web:
http://www.amministrazionicomunali.it/docs/pdf/categorie_cat...
https://www.amministrazionicomunali.it/imu/categorie_catasta...
http://www.classimmobiliaremantova.com/sito/index.php?option...
https://www.amministrazionicomunali.it/docs/pdf/categorie_ca...




BONNARDE Laurence
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 12
Grading comment
Merci Laurence !