KudoZ home » Italian to French » Law (general)

compagine paritetica

French translation: commission paritaire


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:compagine paritetica
French translation:commission paritaire
Entered by: Sabrina Le Piane

10:00 Aug 29, 2014
Italian to French translations [PRO]
Law/Patents - Law (general)
Italian term or phrase: compagine paritetica
Buongiorno, sto traducendo un documento di un legale ed ho difficolta nel tradurre "compagine paritetica". Avevo pensato a "répartition en parts égales", ma ho un dubbio.
Potreste aiutarmi?
Grazie

Ecco la frase : Lo strumento adottato in sede contrattuale a tutela del venditore è rappresentato dalla costituzione di comitati operativi dalla compagine paritetica tra venditore e acquirente."
Sabrina Le Piane
France
commission paritaire
Explanation:
*
Selected response from:

enrico paoletti
France
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3paritaireEmmanuella
3commission paritaire
enrico paoletti


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
commission paritaire


Explanation:
*


enrico paoletti
France
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 847

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
paritaire


Explanation:
J'éliminerais le terme 'compagine' , soit :
'comités opérationnels paritaires'

inrc.fr/linrc/notre-organisation
Un Conseil d'administration en charge de la gouvernance fonctionnelle ... Le Comité d'Orientation Opérationnelle paritaire rassemble les partenaires sociaux ...

Emmanuella
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 102