KudoZ home » Italian to French » Law: Taxation & Customs

delega irrevocabile

French translation: ordre irrévocable


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:delega irrevocabile
French translation:ordre irrévocable
Entered by: Rossella Tramontano

11:13 Nov 5, 2008
Italian to French translations [PRO]
Bus/Financial - Law: Taxation & Customs
Italian term or phrase: delega irrevocabile
AGENZIA DELLE ENTRATE
MODELLO DI PAGAMENTO UNIFICATO
DELEGA IRREVOCABILE A: BANCA DI ROMA
PER L'ACCREDITO ALLA TESORERIA COMPETENTE

http://www.campoascolano.it/f24ici.jpg
Ştefania Iordan
Romania
ordre irrévocable
Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2008-11-05 11:34:52 GMT)
--------------------------------------------------

è qui sottinteso "ordre de paiement"; delega irrevocabile altro non significa che il sig. X ha dato ordine irrevocabile alla banca di pagare le somme indicate attraverso la presentazione della delega F24 (o modello F24). La delega è proprio quel modulo che tu stessa hai messo nel link
Selected response from:

Rossella Tramontano
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3ordre irrévocableRossella Tramontano
4procuration irrévocable
nathaliegerard


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
ordre irrévocable


Explanation:
-

--------------------------------------------------
Note added at 20 mins (2008-11-05 11:34:52 GMT)
--------------------------------------------------

è qui sottinteso "ordre de paiement"; delega irrevocabile altro non significa che il sig. X ha dato ordine irrevocabile alla banca di pagare le somme indicate attraverso la presentazione della delega F24 (o modello F24). La delega è proprio quel modulo che tu stessa hai messo nel link

Rossella Tramontano
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Notes to answerer
Asker: La ringrazio!


Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Agnès Levillayer: pas de doute dans ce contexte!
56 mins
  -> merci Agnès!

agree  Marika Costantini
1 hr
  -> merci Marika

agree  Christine C.
2 hrs
  -> merci Christine

43 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
procuration irrévocable


Explanation:
procuration irrévocable

nathaliegerard
Italy
Native speaker of: French