KudoZ home » Italian to French » Marketing

range

French translation: plage (n. f.)


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:range
French translation:plage (n. f.)
Entered by: Silvia Carmignani

05:27 Oct 9, 2001
Italian to French translations [PRO]
Marketing
Italian term or phrase: range
In questo contesto, si intende 'range' come 'gamma', cioè nel suo significato inglese?

Ha un motore monocilindrico a 4 tempi di 624 cc, raffreddato a liquido, che eroga una potenza di 55 cavalli, mentre la coppia massima si ha ai 5500 giri al minuto, un range intermedio che facilita i compiti al pilota.
Karine Degliame
plage n. f.
Explanation:
Power range

Déf. : Zone de régime à l'intérieur de laquelle le moteur fournit une puissance ou un couple de valeur courante.



Selected response from:

Silvia Carmignani
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4fourchette, gamme,yacine
4plage n. f.
Silvia Carmignani
4plage/zone de régimeAlbert Golub
3tolleranza ; portataSabrina Le Piane


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tolleranza ; portata


Explanation:
Io tradurrei con "tolleranza o portata".
Fonte : Mc Graw-Hill Zanichelli Dizionario scientifico e tecnico.
Spero possa aiutarti
Sabrina Le Piane


Sabrina Le Piane
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 10

26 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
plage/zone de régime


Explanation:
bonne chance

Albert Golub
Native speaker of: French
PRO pts in pair: 278

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
plage n. f.


Explanation:
Power range

Déf. : Zone de régime à l'intérieur de laquelle le moteur fournit une puissance ou un couple de valeur courante.





Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1473

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
fourchette, gamme,


Explanation:
ce sont dautres possibilites
yacine


yacine
Native speaker of: Native in ArabicArabic, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 49