KudoZ home » Italian to French » Other

si ammettono in avaria al 50% e si classificano estranei al 50%

French translation: 50% sont affectés aux coûts d'avarie et 50% aux coûts étrangers


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:si ammettono in avaria al 50% e si classificano estranei al 50%
French translation:50% sont affectés aux coûts d'avarie et 50% aux coûts étrangers
Entered by: Philippe Danjoux

15:44 Jan 16, 2002
Italian to French translations [Non-PRO]
/ commerciale
Italian term or phrase: si ammettono in avaria al 50% e si classificano estranei al 50%
si parla di percentuali relative all'importo dei costi sostenuti per le riparazioni di una barca.
viviane
50% sont affectés aux coûts d'avarie et 50% aux coûts étrangers
Explanation:
Immagino si tratti di un calcolo in contabilità. Comunque, ho trovato alcune riferenze con Google per "coûts étrangers" et "coûts d'avarie" non dovrebbe essere problematico.
Selected response from:

Philippe Danjoux
France
Grading comment
chapeau !!!!!!!!!
bonne réponse
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
450% est affecté aux coûts d'avarie et 50% aux coûts d'autre originexxxSteff
450% sont affectés aux coûts d'avarie et 50% aux coûts étrangersPhilippe Danjoux


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
50% sont affectés aux coûts d'avarie et 50% aux coûts étrangers


Explanation:
Immagino si tratti di un calcolo in contabilità. Comunque, ho trovato alcune riferenze con Google per "coûts étrangers" et "coûts d'avarie" non dovrebbe essere problematico.

Philippe Danjoux
France
Native speaker of: French
PRO pts in pair: 38
Grading comment
chapeau !!!!!!!!!
bonne réponse

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
50% est affecté aux coûts d'avarie et 50% aux coûts d'autre origine


Explanation:
j'espère que ça cloche avec le contexte.

Bon travail

Steff

xxxSteff
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 3