shutter

French translation: obturateur

Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
Italian term or phrase: shutter
Ciao a tutti. Non riesco a capire come tradurre la parola "shutter" in francese, riferito ad un macchina che fa taglio laser.

"Da questo momento i motori sono da considerarsi potenzialmente attivi, la sorgente laser è alimentata anche se non vi è emissione laser. Lo shutter è in posizione chiusa ed è visualizzato il percorso del laser mediante il puntatore rosso."

Non mi sembra sia "volet" o "clapet".
Grazie.
Catherine Debuy
French translation:obturateur
Explanation:
-
Selected response from:

claude assian
Grading comment
Grazie mille!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3obturateur
enrico paoletti
3obturateur
claude assian


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
obturateur


Explanation:
-

claude assian
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie mille!

9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
obturateur


Explanation:
ou , peut-être "volet"

enrico paoletti
France
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 66