KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

Dallo sportellino interno è accessibile

French translation: volet


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:sportellino
French translation:volet

15:02 Nov 28, 2001
Italian to French translations [Non-PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: Dallo sportellino interno è accessibile
Dallo sportellino interno è accessibile l'interruttore generale e le regolazioni per il sistema di sicurezza.
Silvia Carmignani
Italy
vedi sotto
Explanation:
Par le volet intérieur on accède à l'interrupteur général et aux commandes (réglages) du système de sécurité
sportellino è "volet", ma potrebbe anche essere "trappe d'accès" = sportello di accesso
regolazioni secondo me nel senso di comandi per fare funzionare il sistema di sicurezza
Selected response from:

Rita Cavaiani
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Vedere sotto
TransHispania
4vedi sottoRita Cavaiani


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Vedere sotto


Explanation:
À partir de la petite porte intérieure sont accessibles l'interrupteur général ainsi que les normes (du système) de sécurité.


*Sportello si traduce in francese per "porte" (door), e anche "fenêtre de comptoir, de guichet" (window, wicket).



    Dizionario Italiano-Inglese (Libritalia)
    Native in French
TransHispania
Native speaker of: Native in SpanishSpanish, Native in FrenchFrench

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi sotto


Explanation:
Par le volet intérieur on accède à l'interrupteur général et aux commandes (réglages) du système de sécurité
sportellino è "volet", ma potrebbe anche essere "trappe d'accès" = sportello di accesso
regolazioni secondo me nel senso di comandi per fare funzionare il sistema di sicurezza

Rita Cavaiani
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 157