KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

a sgancio/sganciabile

French translation: (porte) à/avec lanières décrochables


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:(porta) a sgancio/sganciabile
French translation:(porte) à/avec lanières décrochables
Entered by: Jordane Boury

10:58 Dec 18, 2003
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering / Chiusure industriali
Italian term or phrase: a sgancio/sganciabile
Porte a liste

Realizzate con liste in PVC trasparente sovrapposte con sormonto singolo o doppio, e supportate da un profilo in acciaio zincato/o inox, sono una soluzione pratica ed economica ai problemi di transito, di isolamento termico e di divisione tra reparti.
Possono essere inoltre fornite con varie tipologie di fissaggio superiore
(normale, *a sgancio*, oscillanti, scorrevoli) per adattarsi perfettamente al tipo di utilizzazione richiesto dall’impiego specifico.

Normale : AAA Standard
*Sganciabile* : BBB
Oscillante : CCC Swinging
Scorrevole : DDD Sliding
Jordane Boury
France
(portes) à/avec lanières décrochables
Explanation:
Commentaire tiré du site ci-dessous :
"Portes découpées et perforées déjà assemblées sur leurs crochets".
Aller sur Altavista.fr, Portes décrochables : multiples références à PORTES A/AVEC LANIERES DECROCHABLES, et non à Portes décrochables tout court.
Selected response from:

Christine C.
Italy
Grading comment
très juste!
merci bien,

Jordane
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5(portes) à/avec lanières décrochables
Christine C.
3décrochable
Silvia Carmignani


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
décrochable


Explanation:
....

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1473

10 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
(portes) à/avec lanières décrochables


Explanation:
Commentaire tiré du site ci-dessous :
"Portes découpées et perforées déjà assemblées sur leurs crochets".
Aller sur Altavista.fr, Portes décrochables : multiples références à PORTES A/AVEC LANIERES DECROCHABLES, et non à Portes décrochables tout court.


    Reference: http://www.orditecsa.com/fr/produits/ordysouple-l.html
Christine C.
Italy
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 6488
Grading comment
très juste!
merci bien,

Jordane