KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

profilo

French translation: profil, châssis


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:profilo
French translation:profil, châssis
Entered by: Jordane Boury

11:02 Dec 18, 2003
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering / Chiusure industriali
Italian term or phrase: profilo
Porte a liste

Realizzate con liste in PVC trasparente sovrapposte con sormonto singolo o doppio, e supportate da un *profilo* in acciaio zincato/o inox, sono una soluzione pratica ed economica ai problemi di transito, di isolamento termico e di divisione tra reparti.
Possono essere inoltre fornite con varie tipologie di fissaggio superiore
(normale, a sgancio, oscillanti, scorrevoli) per adattarsi perfettamente al tipo di utilizzazione richiesto dall’impiego specifico.

J'hésite entre profil, structure , cadre...
Jordane Boury
France
profil
Explanation:
Je pense qu'il s'agit de profil dans ce cas.

Selected response from:

Catherine Nazé Prempain
France
Grading comment
J'ai pensé aussi à châssis...
Merci pour ton aiude, Catherine!

Jordane
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1profil
Catherine Nazé Prempain
3cadreCiccia
2profilé
Silvia Carmignani


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
profilé


Explanation:
Si usa anche profils ma in misura minore
V. google


--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-18 11:08:49 (GMT)
--------------------------------------------------

V. profilés en acier, en aluminium, en plastique, en PVC, en caoutchouc.....


Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1473

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
profil


Explanation:
Je pense qu'il s'agit de profil dans ce cas.



Catherine Nazé Prempain
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 4927
Grading comment
J'ai pensé aussi à châssis...
Merci pour ton aiude, Catherine!

Jordane

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxabargiel
2 days 1 hr

1 day 6 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
cadre


Explanation:
cadre de la porte. salut

Ciccia
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 113