KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

spirale magnetica

French translation: spirale magnétique


14:22 Dec 18, 2003
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering / Chiusure industriali
Italian term or phrase: spirale magnetica
Sistemi di apertura

Tutte le porte con il sistema di chiusura ad impacchettamento e ad avvolgimento possono essere comandate tramite dispositivi automatici (*spirale magnetica*, fotocellula, radar) semi-automatici (telecomando, pulsante, catena).

Questi automatismi si possono applicare anche a un modello di porta a battente,
il XXX, dotato di impianto elettrico e pneumatico.
Jordane Boury
France
French translation:spirale magnétique
Explanation:
-
Selected response from:

Benoit HUPIN
France
Grading comment
Merci Benoît!
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1spirale magnétiqueBenoit HUPIN
2boucle magnétique
Silvia Carmignani


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
spirale magnétique


Explanation:
-


    Reference: http://www.techinter.ch/daketech.htm
Benoit HUPIN
France
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 43
Grading comment
Merci Benoît!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Christine C.: Je donne raison à Benoit: sur Lycos.fr, idem pour indication site, où l'on parle de différents systèmes de commande de fermetures des portes.
4 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
boucle magnétique


Explanation:
Più che di spirale in genere si parla di spira magnetica.

Silvia Carmignani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1473