KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

entro

French translation: tout-terrain/tout-chemin


05:24 Oct 9, 2001
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: entro
Non sono sicura di capire il significato di 'entro' nella frase seguente:

'La KTM Duke II rappresenta in toto una nuova generazione di motocicletta. E la sintesi, l'essenza e il divertimento di chi la possiede, essendo un pò fuoristrada un pò entro, ovvero una stradale sportiva.'
Karine Degliame
French translation:tout-terrain/tout-chemin
Explanation:
entro qui sta a indicare l'opposto di "fuori" cioe' la motocicletta 'e una "fuori" strada e una "entro" strada.

Non so come potresti tradurre il gioco di parole in francese, perche' dipende molto dal modo in cui hai tradotto il resto

Dirt bike in inglese per fuori strada 'e
moto verte n. f.

Terme(s) apparenté(s)
moto tout terrain n. f.
moto tout-terrain

dal GDT

saluti e buon lavoro

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4tout terrainyacine
4tout cheminSerge L
4tout-terrain/tout-chemin
CLS Lexi-tech


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tout-terrain/tout-chemin


Explanation:
entro qui sta a indicare l'opposto di "fuori" cioe' la motocicletta 'e una "fuori" strada e una "entro" strada.

Non so come potresti tradurre il gioco di parole in francese, perche' dipende molto dal modo in cui hai tradotto il resto

Dirt bike in inglese per fuori strada 'e
moto verte n. f.

Terme(s) apparenté(s)
moto tout terrain n. f.
moto tout-terrain

dal GDT

saluti e buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 65

15 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tout chemin


Explanation:
ex:"Pavés massifs: pour une utilisation polyvalente, route et tout chemin. "

Serge L.


    Reference: http://www.michelin.fr/fr/fre/local/moto/tyres/reggae.htm
Serge L
PRO pts in pair: 54

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
tout terrain


Explanation:
VTT pour les velos
tout terrain pour le reste
yacine


yacine
Native speaker of: Native in ArabicArabic, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 49