KudoZ home » Italian to French » Tech/Engineering

locale di potenza

French translation: poste d'électricité


14:57 Oct 11, 2001
Italian to French translations [PRO]
Tech/Engineering
Italian term or phrase: locale di potenza
"Per 16 MVA, per ognuno dei 2 luoghi di fornitura, il locale di potenza misura minimo 6.0x4.0xH2.8 m."
Installations électriques d'un gros chantier.
Fabrice Carrot
Italy
French translation:poste d'électricité
Explanation:
locale di potenza è sinonimo di cabina elettrica = sottostazione di alimentazione, di trasformazione, di smistamento di una rete elettrica
Selected response from:

Rita Cavaiani
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4installation electrique, poste electriqueyacine
4poste d'électricitéRita Cavaiani


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
poste d'électricité


Explanation:
locale di potenza è sinonimo di cabina elettrica = sottostazione di alimentazione, di trasformazione, di smistamento di una rete elettrica

Rita Cavaiani
Native speaker of: Native in FrenchFrench, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 157

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
installation electrique, poste electrique


Explanation:
J'espere que cela taidera
Yacine


yacine
Native speaker of: Native in ArabicArabic, Native in FrenchFrench
PRO pts in pair: 49