KudoZ home » Italian to French » Tourism & Travel

Chi ce le ha ricordate

French translation: Les personnes qui en conservent un bon souvenir nous


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:Chi ce le ha ricordate
French translation:Les personnes qui en conservent un bon souvenir nous
Entered by: Emanuela Galdelli

07:29 Jun 29, 2007
Italian to French translations [PRO]
Tourism & Travel
Italian term or phrase: Chi ce le ha ricordate
le isole Hawaii sono la vostra meta. Il piccolo arcipelago rappresenta infatti la porzione di terre emerse più lontana dal resto del mondo: le coste della California sono a 4000 chilometri, le isole Kribati a 1000. Chi ce le ha ricordate assicura Lidi assolati, spiagge incontaminate, acque cristalline, resort di lusso, campi da golf esclusivi e shopping di alto livello.

Je ne comprends pas du tout le sens
Pourriez-vous m'aider?
Merci
MYRIAM LAGHA
Les personnes qui en conservent un bon souvenir nous
Explanation:
Ceux qui y sont allés et nous en ont parlé.....
Selected response from:

Francine Alloncle
Italy
Grading comment
Merci
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5qui nous les a mentionnnées nous confirme qu'il y a..Manuela Cerreto
3Les personnes qui en conservent un bon souvenir nous
Francine Alloncle


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Les personnes qui en conservent un bon souvenir nous


Explanation:
Ceux qui y sont allés et nous en ont parlé.....

Francine Alloncle
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in FrenchFrench
PRO pts in category: 27
Grading comment
Merci

1 day1 hr   confidence: Answerer confidence 5/5
qui nous les a mentionnnées nous confirme qu'il y a..


Explanation:
si tratta semplicemente di chi ci ha ricordato che questo posto esiste e che dispone di ....

Manuela Cerreto
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian