KudoZ home » Italian to German » Art, Arts & Crafts, Painting

espressioni del linguaggio manipolativo

German translation: Formen künstlerischen Ausdrucks


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:espressioni del linguaggio manipolativo
German translation:Formen künstlerischen Ausdrucks
Entered by: Michaela Mersetzky

15:02 Nov 29, 2008
Italian to German translations [PRO]
Art, Arts & Crafts, Painting
Italian term or phrase: espressioni del linguaggio manipolativo
Al concorso saranno pertanto ammesse opere grafiche e pittoriche come ad esempio scarabocchi, disegni e dipinti con l'utilizzo di qualsivoglia strumento (matite colorate, gessetti, colori a dita, pennarelli etc.) collage ed espressioni del linguaggio manipolativo.
Brialex
Italy
Formen künstlerischen Ausdrucks
Explanation:
manipolare bedeutet ja nicht nur manipulieren, sondern auch betätigen, bearbeiten, panschen, kneten, verfälschen.

Insofern denke ich, dass der Ausdruck hier eher abstrakt benutzt wird.
Selected response from:

Michaela Mersetzky
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Formen künstlerischen Ausdrucks
Michaela Mersetzky
3 +1und Manipulationskunstformen
luciby


Discussion entries: 1





  

Answers


4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
und Manipulationskunstformen


Explanation:
Ho fatto qualche ricerca on-line e alla fine penso che Manipulationskunst possa andar bene.


http://www.jockusch.de/spezial.html

luciby
Canada
Native speaker of: Italian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  renzennelke
14 hrs

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Formen künstlerischen Ausdrucks


Explanation:
manipolare bedeutet ja nicht nur manipulieren, sondern auch betätigen, bearbeiten, panschen, kneten, verfälschen.

Insofern denke ich, dass der Ausdruck hier eher abstrakt benutzt wird.

Michaela Mersetzky
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 54