KudoZ home » Italian to German » Automotive / Cars & Trucks

obiettivo di affidabilità 24 mesi

German translation: Zuverlässigkeitsziele über 24 Monate


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:obiettivo di affidabilità 24 mesi
German translation:Zuverlässigkeitsziele über 24 Monate
Entered by: Klaus Fenselau

11:14 Jan 30, 2002
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / automobile
Italian term or phrase: obiettivo di affidabilità 24 mesi
obiettivo di affidabilità 24 mesi:

Si richiede al Fornitore di esprimere una propria valutazione.
Klaus Fenselau
Zuverlässigkeitsziele über 24 Monate
Explanation:
Im Bereich der Qualitätssicherung spricht man regelmäßig von Zuverlässigkeit, Fehlerquoten usw.
Selected response from:

Bettina Thiel
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Zuverlässigkeitssollwert: 24 Mon.
dieter haake
4Zuverlässigkeitsziele über 24 Monate
Bettina Thiel
4angestrebte Garantie
schmurr


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
angestrebte Garantie


Explanation:
scheint mir besser als "Zuverlässigkeit"

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 8

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Zuverlässigkeitsziele über 24 Monate


Explanation:
Im Bereich der Qualitätssicherung spricht man regelmäßig von Zuverlässigkeit, Fehlerquoten usw.

Bettina Thiel
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 24

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Zuverlässigkeitssollwert: 24 Mon.


Explanation:

didi

dieter haake
Austria
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 31