KudoZ home » Italian to German » Automotive / Cars & Trucks

sistema di chiusura in alzata della porta

German translation: vertikaler Schließmechanismus der Tür


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:sistema di chiusura in alzata della porta
German translation:vertikaler Schließmechanismus der Tür
Entered by: Sergio Paris

11:53 Oct 30, 2006
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks / Sistema di chiusura porte autobus
Italian term or phrase: sistema di chiusura in alzata della porta
Programma di manutenzione dettagliato

Dopo i primi 2000 km
1) Verifica della tenuta meccanica (Eventuali giochi meccanici devono essere eliminati)
2) Verifica del sistema di sicurezza, verifica del ** sistema di chiusura in alzata della porta ** ed eventualmente regolare i riscontri
3) Ingrassaggio di tutte le parti meccaniche soggette a movimento

Si tratta della descrizione di un sistema di chiusura porte per autobus. Qualcuno saprebbe suggerirmi una bella espressione tecnica in tedesco?

Vielen Dank im Voraus für die Mühe !!! :-)
Sergio Paris
Italy
vertikaler Schließmechanismus der Tür
Explanation:
ich vermute, der Ausdruck "Hubverriegelung" sagt nichts darüber aus, dass die Tür sich nach oben öffnet

Selected response from:

Katia De Gennar
Italy
Grading comment
Vielen Dank !!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3vertikaler Schließmechanismus der TürKatia De Gennar
3Hubverriegelung der Tür
Sabine Schmidt
3Prüfung des Schließsystems an der Türfront
Regina Eichstaedter


  

Answers


9 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Prüfung des Schließsystems an der Türfront


Explanation:
penso per alzata si intenda la parte verticale...?

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 26

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Hubverriegelung der Tür


Explanation:
Im Internet gibt es leider nicht viele Einträge dazu, aber es müsste sich um eine Hubverriegelung handeln.


    Reference: http://www.mercedes-benz.de/content/germany/mpc/mpc_germany_...
Sabine Schmidt
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 88

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
vertikaler Schließmechanismus der Tür


Explanation:
ich vermute, der Ausdruck "Hubverriegelung" sagt nichts darüber aus, dass die Tür sich nach oben öffnet



Katia De Gennar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 15
Grading comment
Vielen Dank !!!!