KudoZ home » Italian to German » Automotive / Cars & Trucks

cappelli di banco

German translation: Kurbelwellenlagerdeckel


06:13 Oct 26, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
Italian term or phrase: cappelli di banco
Beschreibung/Aufbau eines Motors
Grazie mille

Basamento inferiore
Il basamento inferiore è realizzato in lega di alluminio pressofuso, con i cappelli di banco "in ghisa" fusi insieme nella lavorazione.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:Kurbelwellenlagerdeckel
Explanation:
trovato in un mio glossario VW

l'Hoepli indica: Hauptlagerdeckel

Die nachstehende Definition könnte auch weiterhelfen:
Selected response from:

Heike Steffens
Grading comment
danke sehr
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Kurbelwellenlagerdeckel
Heike Steffens
1Kappen der Regelverteiler
Regina Eichstaedter


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cappello di banco
Kurbelwellenlagerdeckel


Explanation:
trovato in un mio glossario VW

l'Hoepli indica: Hauptlagerdeckel

Die nachstehende Definition könnte auch weiterhelfen:


    Reference: http://motorlexikon.de/?I=3806&R=K
Heike Steffens
Specializes in field
Native speaker of: German
PRO pts in category: 44
Grading comment
danke sehr

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Thomas Zeisler
1 day7 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Kappen der Regelverteiler


Explanation:
... in Gusseisen
"banco" könnte auch Trägerrost sein, aber wohl nicht in diesem Zusammenhang...

Regina Eichstaedter
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 26