KudoZ home » Italian to German » Automotive / Cars & Trucks

struttura della scocca

German translation: Fahrzeugaufbau


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:scocca
German translation:Fahrzeugaufbau
Entered by: ERBALUCE

08:53 Jun 23, 2004
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Automotive / Cars & Trucks
Italian term or phrase: struttura della scocca
Frase completa:
"studio e progettazione dei rinforzi alla STRUTTURA DELLA SCOCCA"

Io ho tradotto:
"Studie und Planung von den Verstärkungen der KAROSSERIE-
STRUKTUR"

Può andare bene secondo Voi?

Grazie!
ERBALUCE
Italy
Fahrzeugaufbau
Explanation:
in questo contesto. Ginge nicht vielleicht ein Titel wie ".. zur strukturellen Verstärkung des Fahrzeugaufbaus" ?
Saluti
Katrin

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-06-23 09:01:51 GMT)
--------------------------------------------------

Confidenz level falsch gedrückt: bin mir sicher mit Fahrzeugaufbau für scocca
Selected response from:

Katrin Pougin
Grading comment
Grazi del suggerimento che ho trovato molto azzeccato nel contesto della frase.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Karosserierahmen
iNekic
1Fahrzeugaufbau
Katrin Pougin


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Fahrzeugaufbau


Explanation:
in questo contesto. Ginge nicht vielleicht ein Titel wie ".. zur strukturellen Verstärkung des Fahrzeugaufbaus" ?
Saluti
Katrin

--------------------------------------------------
Note added at 8 mins (2004-06-23 09:01:51 GMT)
--------------------------------------------------

Confidenz level falsch gedrückt: bin mir sicher mit Fahrzeugaufbau für scocca

Katrin Pougin
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazi del suggerimento che ho trovato molto azzeccato nel contesto della frase.

20 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Karosserierahmen


Explanation:
potrebbe significare anche questo, oppure Fahrwerk, Chassis
http://www.kfz-tech.de/Karosserie.htm
ad. es.
http://www.honda.de/np/17506_22305.htm

iNekic
Croatia
Specializes in field
Native speaker of: Croatian
PRO pts in category: 16