KudoZ home » Italian to German » Business/Commerce (general)

RILASCIANDO GARANZIE REALI O PERSONALI

German translation: persönliche oder dingliche Sicherheiten leisten


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:rilasciando garanzie reali o personali
German translation:persönliche oder dingliche Sicherheiten leisten
Entered by: Paola Manfreda

07:33 Aug 5, 2010
Italian to German translations [PRO]
Bus/Financial - Business/Commerce (general) / Firmenregister
Italian term or phrase: RILASCIANDO GARANZIE REALI O PERSONALI
LA SOCIETA' POTRA' COMPIERE TUTTE LE OPERAZIONI MOBILIARI,
IMMOBILIARI E


FiNANZIARIE NECESSARIE OD UTILI PER IL RAGGIUNGIMENTO DELL'OGGETTO SOCIALE,
ANCHE ASSUMENDO PARTECIPAZIONI O INTERESSENZE IN ALTRE DITTE O SOCIETA' AVENTI
.SCOPO
ANALOGO O AFFINE AL PROPRIO, RILASCIANDO GARANZIE REALI O PERSONALI ANCHE
A FAVORE DT TERZI.
wie übersetzt man das reali o personali?
Danke
Simona Volpe-Adeoye
Austria
persönliche und dingliche Sicherheiten leisten
Explanation:
da Conte/Boss:

garanzia reale: Sicherheit, Sachsicherheit, dingliche Sicherheit, Realsicherheit
garanzia personale: Bürgschaft, Garantie, Personalsicherheit, persönliche Sicherheit

http://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/law_patents/7136...
ohne Sicherheitsleistung = senza prestazione di garanzia

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2010-08-05 08:41:12 GMT)
--------------------------------------------------

scusa: persönliche oder dingliche Sicherheiten leisten
Selected response from:

Paola Manfreda
Germany
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3persönliche und dingliche Sicherheiten leistenPaola Manfreda
3sachliche bzw. persönliche Haftungen abgeben
dtl


  

Answers


26 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
sachliche bzw. persönliche Haftungen abgeben


Explanation:
....

dtl
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 22

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
rilasciando garanzie reali o personali
persönliche und dingliche Sicherheiten leisten


Explanation:
da Conte/Boss:

garanzia reale: Sicherheit, Sachsicherheit, dingliche Sicherheit, Realsicherheit
garanzia personale: Bürgschaft, Garantie, Personalsicherheit, persönliche Sicherheit

http://www.proz.com/kudoz/german_to_italian/law_patents/7136...
ohne Sicherheitsleistung = senza prestazione di garanzia

--------------------------------------------------
Note added at 1 hr (2010-08-05 08:41:12 GMT)
--------------------------------------------------

scusa: persönliche oder dingliche Sicherheiten leisten

Paola Manfreda
Germany
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 10

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Gabriele Kursawe
6 mins

agree  Christel Zipfel
2 hrs

agree  Hannelore Grass: assolutamente si
23 hrs