KudoZ home » Italian to German » Certificates, Diplomas, Licenses, CVs

visure ipocatastali

German translation: Hypothekenauszüge


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:visure ipocatastali
German translation:Hypothekenauszüge
Entered by: Vanessa Kersten

14:12 Nov 9, 2007
Italian to German translations [PRO]
Law/Patents - Certificates, Diplomas, Licenses, CVs / Katasteramtsbescheinigungen
Italian term or phrase: visure ipocatastali
Hallo Leute- der Abschnitt hats in sich:

1. Ricerca dei terreni necessari alla realizzazione degli impianti: Green Service si impegna a svolgere sul territorio attività di ricerca dei terreni idonei alla realizzazione degli impianti. Una volta individuati i terreni, Green Service predisporrà preliminarmente una relazione di massima corredata da:
 Certificato di destinazione urbanistica;
 Carta dei vincoli;
 Aerofotogrammetria che evidenzi il tracciato delle reti;
 Estratto di mappa e visure ipocatastali;
Vanessa Kersten
Germany
Hypothekenauszüge
Explanation:
...
Selected response from:

Konrad Schultz
Grading comment
Danke!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3HypothekenauszügeKonrad Schultz
1KatastereinsichtenMRah


  

Answers


14 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Hypothekenauszüge


Explanation:
...

Konrad Schultz
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 12
Grading comment
Danke!

3 hrs   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
Katastereinsichten


Explanation:
visura = Einsicht, Einsichtnahme


    Reference: http://www.immobiliareporto.com/chi-siamo.htm
MRah
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman