KudoZ home » Italian to German » Computers (general)

applicare

German translation: Änderungen (Daten) übernehmen


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
Italian term or phrase:applicare modifiche
German translation:Änderungen (Daten) übernehmen
Entered by: Poecheim

20:29 Mar 11, 2008
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Computers (general)
Italian term or phrase: applicare
- abiilitato in lettura/scrittura (“Read & Write”) (nessun testo tra parentesi quadre, accanto alla descrizione) significa che le modifiche effettuate in modo remoto vengono ***applicate*** sul dispositivo, mentre eventuali variazioni effettuate localmente non vengono ***applicate*** e si ripristina automaticamente il valore memorizzato nella banca dati del sistema.

ANWENDEN non mi convince...un'altra proposta? grazie?
valeriefrance
Daten/Änderungen übernehmen
Explanation:
ein Versuch
Selected response from:

Poecheim
Grading comment
danke
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +2Daten/Änderungen übernehmen
Poecheim
2übernehmenKonrad Schultz


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +2
Daten/Änderungen übernehmen


Explanation:
ein Versuch

Poecheim
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
danke

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Konrad Schultz: warst offensichtlich schneller
3 mins

agree  Miriam Ludwig
6 mins

8 mins   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
übernehmen


Explanation:
ich verstehe nur soviel, daß irgendwelche Änderungen von außerhalb "übernommen" werden, aber lokale ignoriert.

Konrad Schultz
Works in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4