KudoZ home » Italian to German » Cosmetics, Beauty

bidensificante

German translation: doppelt / zweifach (Haut)straffende oder (Haut)festigende...


10:26 Oct 23, 2007
Italian to German translations [PRO]
Tech/Engineering - Cosmetics, Beauty / Hautcremes
Italian term or phrase: bidensificante
Vielen Dank

Formula cosmeceutica ad azione profonda con due attivi di nuova generazione

***crema bidensificante***
ACIDO LATTOBIONICO E OLIGOPEPTIDI

ridensifica e distende i tessuti del viso

Erklärung des Kunden:
“Con il termine bidensificante intendiamo dire che la crema densifica due volte. L'acido lattobionico e gli oligopeptidi svolgono entrambi un'azione densificante”.
Sabina Winkler CAPIRSI
Germany
German translation:doppelt / zweifach (Haut)straffende oder (Haut)festigende...
Explanation:
doppelt / zweifach (Haut)straffende oder (Haut)festigende...
ri-densificante, rassodante, tonificante come sinonimi

Saluti
Selected response from:

Filippo Thomann
Switzerland
Grading comment
das hat geholfen, vielen Dank
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4doppelt / zweifach (Haut)straffende oder (Haut)festigende...
Filippo Thomann
3Creme mit doppelt/zweifach hautverdichtender Wirkung
svenfrade


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Creme mit doppelt/zweifach hautverdichtender Wirkung


Explanation:
oder:

Hautverdichtende Creme mit Doppelwirkung

Ich glaube, mit einem einzigen Begriff wie im Italienischen lässt sich das im Deutschen nicht wiedergeben.

svenfrade
Germany
Specializes in field
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
doppelt / zweifach (Haut)straffende oder (Haut)festigende...


Explanation:
doppelt / zweifach (Haut)straffende oder (Haut)festigende...
ri-densificante, rassodante, tonificante come sinonimi

Saluti

Filippo Thomann
Switzerland
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in GermanGerman
PRO pts in category: 4
Grading comment
das hat geholfen, vielen Dank